Kinesiotape

Il metodo #KinesioTaping prevede l’utilizzo di un bendaggio adesivo ed elastico direttamente sulla pelle, agendo sulle strutture anatomiche sottostanti.
Si utilizza per #ridurre il #dolore e l’infiammazione muscolare, per rilassare i muscoli contratti, e fornire supporto al movimento 24 ore su 24, prolungando l’effetto del #trattamento #osteopatico nel tempo.
Il bendaggio elastico aderisce perfettamente alle forme del muscolo e permette di essere un valido #supporto senza essere invasivo e limitante.

Il Kinesio Tex® Tape è composto al 100% da cotone di qualità, confrotevole e traspirante, e adesivo, senza alcun utilizzo di farmaci.
Il 140% di elasticità imita la #flessibilità della pelle umana e dei muscoli. L’adesivo si attiva attraverso il calore, è leggero, delicato ed #ipoallergenico, riducendo quindi la possibilità di irritazione e di sensibilizzazione della pelle rispetto ad altri bendaggi adesivi.
Il Kinesio Tape è totalmente privo di lattice, ed il suo particolare design ad onda lascia passare l’aria sollevando microscopicamente la pelle e facendo uscire l’umidità. È anche resistente e #confortevole, può infatti essere indossato per 3/5 giorni senza doverlo sostituire.

#ScopriComePuoiStareMeglio

#StudioLucaPagnussat

Share This:

Lascia un commento